mercoledì, novembre 11, 2015

Una gine tonta

La mia salute da un mese fa bizzeffe...iniziò mese scorso vado a farmi controllare essendo che non mi venivano più dalle ferie fatte in Italia ed avevo una pesantezza sotto utero...visita dal mio dottore, che ormai un mega ambulatorio di lusso per la procreazione assistita strapieno con 5 dottori.
Vengo assegnata ad una ginecologa lo chef e' per la PMA.
Mi visita mi trova due ciste...dice che sono la causa etc etc e che sono in premenopausa e che devo prendere la minipillola progesterone per sempre..
Jubrele la pillola con tanto il primo mesi non la copre da rapporti...
Sono andata più per le perdite...fastidiose.
Mi dice che spariranno tutte...
Dopo una 15 giorni iniziano più perdite e dolore che se dovrei partorire..
Mi visita le cisti sparite e 5 follicoli bel formati.
Ma la pillola non doveva non farmi ovulare?
I follicoli lei pensa che sia causa dolore trova una iperplasia e mi dice aumenta progesterone ogni due giorni...esami sangue valori infezioni a mille.
Antibiotico che avevo preso a iniziò cura e' come acqua liscia..
Mi chiama mi rivisita...farfuglia...
Aumentiamo il Jubrele due volte al di... poi ci pensa nooo basta jubrele...dufaston per 14 giorni finché pulisce utero e iperplasia sparisce...e aspettiamo esiti dei globuli bianchi..se alti terapia antibiotica in ospedale..
Ecco io piu' che cretina non posso dir se gli dico mille volte che ho sempre avuto il progesterone basso...che mi dai una pastiglia da 0,75 microml facendo impazzire il mio utero?
Mi rivisita notizie da PMA ho 7 follicoli...e come lo dice...la potrei mandar affanculo?

Nessun commento: